LAVANDERIA VOLTURNO di Gilardi Anna Maria

40 anni di storia

Dall’8 maggio del ’79 ad oggi, la Lavanderia Volturno ha servito con passione e dedizione la propria clientela, modificando gradualmente una semplice attività in un servizio sempre più specializzato e di alto livello. Petruccio Giuseppina, classe 1949, fondatrice della Lavanderia Volturno, negli anni, ha saputo unire l’artigianalità all’imprenditoria, trasformando l’attività, avviata insieme al cugino Romano, in un vero e proprio punto di riferimento del territorio.

Un contributo inestimabile al successo della Lavanderia Volturno è da attribuire prima al cugino Sig, Caruso Romano, ideatore della Volturno ma anche collega “capo-stiro” nell’ azienda tessile “Fratelli Caruso” a Parma, durante gli anni ’70, e poi, all’intuito della figlia Anna Maria che continua a portare avanti un progetto che come lei stessa dice “ è in continua evoluzione”.

La Lavanderia Volturno è specializzata nel trattamento di capi e tessuti dal lavaggio a secco al wet cleaning alla stiratura, dal lavaggio e rigenerazione di scarpe, borse e accessori alle riparazioni sartoriali.

Trattiamo ogni vostro capo, anche il più delicato, con la massima cura, prestando molta attenzione a ogni passaggio e ai prodotti utilizzati, per preservarne la qualità e garantirvi un risultato eccellente.

Dal 1979, la Lavanderia Volturno si distingue per la sua capacità di continua evoluzione nell’offrire servizi e rispondere alle esigenze dei clienti in maniera professionale, efficace e innovativa. Offriamo un servizio di stiratura tradizionale a mano e ineguagliabile.
Ci impegniamo a raggiungere gli standard più alti in tutto ciò che lavoriamo, siamo responsabili delle nostre azioni e vogliamo essere considerati affidabili.